Monica

Ho iniziato il percorso con Chiara in un momento di ko fisico e spirituale, mi sentivo come se fossi piombata in un silenzio totale. Con la riflessologia plantare ho portato attenzione alle mie disarmonie maggiori, quali tiroidite di Hashimoto, diabete mellito, fibromialgia.. Ma il vero viaggio intrapreso è stato quello dentro me stessa, grazie anche all’aiuto dei fiori di Bach, si è trasformato in un profondo e inaspettato cammino di consapevolezza e indipendenza, migliorando la mia vita a 360 gradi!

Marco

Ho intrapreso assieme a Chiara un percorso di 10 sedute di coppettazione e altrettante di riflessologia plantare. Mi sono trovato molto bene, e devo dire che è stato un percorso fantastico (in ambo i casi), dove ho capito delle dinamiche del corpo e della mente che ancora oggi mi stanno aiutando a migliorare la qualità della mia vita.
Mi sono rivolto a Chiara, in primis perchè c’è una conoscenza previa, ma anche perchè la reputo una persona super competente, capace e disponibile. Consiglio vivamente entrambe le esperienze se si vuole allargare le proprie conoscenze e prospettive di vita.

Roberto

Sono arrivato da Chiara dopo altre esperienze, non tutte positive soprattutto l’ultima, con altri iridologi e naturopati. Ho richiesto il suo intervento perché potesse aiutarmi a sistemare alcune situazioni del mio fisico che non andavano. Dopo un’attenta analisi dell’iride e adeguate analisi ha individuato il percorso più idoneo che ha portato ad eliminare i sintomi per i quali mi ero rivolto a lei. Il tutto con solo utilizzo di fiori di Bach, miscele da lei studiate, e consigli su come intervenire e correggere l’alimentazione, nonché una diversa distribuzione degli spazi in cui vivo. Si è poi iniziato un percorso, tutt’ora in corso, di introspezione e ricerca interiore, che mi ha permesso di trovare un miglior equilibrio e una serenità che prima non avevo e che mi fanno vedere e approcciare le diverse situazioni in modo completamente differente.