Esperienze vissute

Roberto
Sono arrivato da Chiara dopo altre esperienze, non tutte positive soprattutto l’ultima, con altri iridologi e naturopati. Ho richiesto il suo intervento perché potesse aiutarmi a sistemare alcune situazioni del mio fisico che non andavano. Dopo un’attenta analisi dell’iride e adeguate analisi ha individuato il percorso più idoneo che ha portato ad eliminare i sintomi per i quali mi ero rivolto a lei. Il tutto con solo utilizzo di fiori di Bach, miscele da lei studiate, e consigli su come intervenire e correggere l’alimentazione, nonché una diversa distribuzione degli spazi in cui vivo. Si è poi iniziato un percorso, tutt’ora in corso, di introspezione e ricerca interiore, che mi ha permesso di trovare un miglior equilibrio e una serenità che prima non avevo e che mi fanno vedere e approcciare le diverse situazioni in modo completamente differente.
Carla
Mi sono rivolta a Chiara in diversi momenti, nel tempo. La prima volta, mi ritrovavo con uno stato d’animo pesante, già al momento del risveglio: mi sentivo di essere in una gabbia, senza motivazioni alla mia depressione. Con i fiori di Bach, preparati “su misura” da Chiara, è successo un cambiamento importante, sottile e profondo che ha ridato leggerezza al mio vivere quotidiano. Ho continuato con la riflessologia plantare: strumento speciale per aiutare il corpo e la parte emotiva. Al termine delle sedute, sentivo una leggerezza incredibile, non solo a livello fisico, ma anche della mente che finalmente lasciava andare le preoccupazioni, le tensioni e i numerosi pensieri ripetitivi. Più avanti nel tempo ho effettuato l’analisi geobiologica in casa con cambiamenti assai migliorativi relativi alla mia stanchezza cronica. E infine attraverso rimedi naturali ed esercizi di respirazione mirati, è migliorato anche il reflusso gastroesofageo che da tempo mi provocava non pochi fastidi.
Francesca
Conosco Chiara da circa un anno, con lei mi sono trovata subito bene e mi sono sentita subito a mio agio. Lei mi ha accompagnato ad affrontare dolori e blocchi che non mi facevano riposare bene, e quindi ero sempre stanca e demotivata. Con la riflessologia plantare, l’alimentazione, i fiori di Bach, alcuni preparati naturali e tanta empatia, ora riposo bene, i dolori e i tremori sono diminuti. Grazie Chiara!
Marco
Ho intrapreso assieme a Chiara un percorso di 10 sedute di coppettazione e altrettante di riflessologia plantare. Mi sono trovato molto bene, e devo dire che è stato un percorso fantastico (in ambo i casi), dove ho capito delle dinamiche del corpo e della mente che ancora oggi mi stanno aiutando a migliorare la qualità della mia vita.
Mi sono rivolto a Chiara, in primis perchè c’è una conoscenza previa, ma anche perchè la reputo una persona super competente, capace e disponibile. Consiglio vivamente entrambe le esperienze se si vuole allargare le proprie conoscenze e prospettive di vita.
Monica
Ho iniziato il percorso con Chiara in un momento di ko fisico e spirituale, mi sentivo come se fossi piombata in un silenzio totale. Con la riflessologia plantare ho portato attenzione alle mie disarmonie maggiori, quali tiroidite di Hashimoto, diabete mellito, fibromialgia.. Ma il vero viaggio intrapreso è stato quello dentro me stessa, grazie anche all’aiuto dei fiori di Bach, si è trasformato in un profondo e inaspettato cammino di consapevolezza e indipendenza, migliorando la mia vita a 360 gradi!
Elisa
Chiara sa entrare in profondità con delicatezza e rispetto. I nostri incontri sono spazi in cui mi sento compresa, coccolata e ascoltata. La sua preparazione è ampia, seguire le sue indicazioni sta migliorando il mio benessere fisico e interiore.
Patrizia
Il percorso con Chiara inizialmente è stato dettato più dalla curiosità che dalla necessità. Le varie discipline che lei ha studiato mi hanno sempre affascinato ed ero curiosa di sapere, di scoprire questa parte di mondo a me quasi totalmente sconosciuta. Poi ho scoperto che in realtà ne avevo un gran bisogno di questo percorso, bisogno di andare a risvegliare, a curare, quelle parti di me fisiche e spirituali che non curavo da tempo e che avevano bisogno di tornare alla luce. Insieme abbiamo affrontato varie tematiche; dalla riflessologia plantare che mi ha aiutato con i forti dolori alle articolazioni, la correzione dell’alimentazione, con il feng shui e la geobiologia abbiamo riorganizzato la stanza da letto ed è stato a dir poco incredibile, dopo anni di notti insonni e agitate ho ripreso a dormire serenamente. Altro aspetto molto importante è il lavoro di introspezione, un percorso personale che va a lavorare sui tuoi lati caratteriali, sul tuo modo di approcciarti alla vita e ti aiuta ad affrontare certe tematiche osservando le cose da un punto di vista diverso. Tutto questo dialogando, con la meditazione e l’aiuto dei fiori di Bach. L’incontro casuale con Chiara, anche se al caso non ci credo è stato un dono dell’universo.
Ferruccio
La riflessologia plantare è stato il primo strumento con il quale credevo di migliorare le mie disarmonie fisiche, quali tiroidite di Hashimoto, cervicalgia, colite, asma allergico. In realtà ho scoperto un percorso completo, tra alimentazione, fiori di Bach, fitoterapia e una più profonda consapevolezza di me stesso. Mi sento ora più incisivo con me stesso, ad un punto di ripartenza e all’inizio di un rinnovamento profondo, dove sono io l’attore principale della mia vita!
Pamela
Nonostante mi sentissi bene e in forma, tenendo abbastanza sotto controllo la mia tiroidite di Hashimoto, ho deciso di regalarmi uno spazio speciale per me stessa. E lì ho compreso quanto altro c’era da scoprire in me.. Ho dato ascolto al mio reflusso gastroesofageo, e grazie ad alimentazione e fitoterapia non è più comparso. Ho aperto le porte alla meditazione e sono scesa in profondità di me stessa, scoprendo un modo nuovo e più sincero di guardarmi allo specchio!
